Le nostre sedi
Roma
(sede legale)
Milano
(direzione e sede principale)
cerca nel sito|
ATTIVITA' > Lavori in evidenza
21 MARZO 2014
UNIONTRASPORTI AL WEB ECONOMY FESTIVAL DI CESENA
21 MARZO 2014


 La Web Economy è l’attività delle imprese che accrescono l’uso del web e della cultura digitale per rimodulare i modelli di business e sviluppare nuove opportunità. E’ la via migliore e più efficiente per modificare gli approcci tradizionali che registrano una perdurante perdita di valore, clienti e visione. Il Web Economy Festival era suddiviso in tre giornate di incontri che hanno creato un luogo d’incontro per sviluppare contaminazione, scambio culturale ed emulazione, rendendo disponibili competenze di web economy – scientifiche, tecniche e imprenditoriali, nazionali e internazionali – a diretto contatto dei responsabili delle imprese del territorio, dei giovani, delle associazioni e delle istituzioni.

Uniontrasporti nell'ambito del programma della prima giornata ha curato l'evento "Banda larga e ultralarga, servizi Ict, un'opportunità per le imprese. Le Camere di Commercio romagnole per l’innovazione digitale"  al quale sono intervenuti i Segretari generali delle tre Camere di Commercio di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini che hanno promosso il WEF, esponenti del mondo imprenditoriale, associativo e istituzionale.

Committente:  Camere di Commercio di Forlì-Csena, Ravenna e Rimini
© 2017 Uniontrasporti | Uniontrasporti s.cons.r.l. - Via E. Oldofredi, 23 - 20124 Milano | P.Iva 08624711001 | Informativa sui Cookie